lunedì 16 novembre 2015

Oggi presentiamo... Lorenzo Sartori

Lorenzo Sartori scrive da sempre ma solo in tempi molto recenti si è dedicato alla narrativa. Il suo esordio letterario è con Gainsworth Publishing, per i quali pubblica nel 2014 Con l’ultimo respiro, che ama definire una fiaba prima ancora che un racconto fantasy. È dello stesso anno il surreale noir Lo strano caso di Michael Farner per Nativi Digitali Edizioni, presto seguito dal rocambolesco Il Ritorno di Michael  Farner. Sempre per Gainsworth esce nel 2015 Il Segreto di Bima, racconto lungo che costituisce una sorta di spin off di Con l’Ultimo Respiro, ma dalle tinte più epiche.

Appassionato di thriller e di fantascienza, ma lettore onnivoro (tra i suoi autori preferiti Calvino, Philip Dick, Ian Mc Ewan, Philip Roth, Lee Child) Lorenzo Sartori è uno dei soci fondatori del mitico Sad Dog Project. Home Run, la cui uscita è prevista per fine novembre, è il titolo con cui esordirà con questo marchio.

Potete interagire con Lorenzo mediante il suo blog http://lorenzosartori.blogspot.it o le pagine facebook https://www.facebook.com/conlultimorespiro/ e https://www.facebook.com/lorenzosartoriscrittore/

Nessun commento:

Posta un commento