sabato 7 novembre 2015

Sad Dog si fa in quattro

Ed eccoci qui, a meno di un mese dalla nascita ufficiale di Sad Dog, a celebrare una nuova importante  tappa di questa avventura: Sad Dog raddoppia!
Oltre a me e Lorenzo, si sono infatti aggiunti al gruppo Sad Dog anche Ilaria Pasqua e Mario Pacchiarotti, due amici e scrittori di talento che con il loro entusiasmo e i loro racconti porteranno sicuramente lustro al gruppo del cagnolino triste.
Non mi dilungo oltre nel presentare Ilaria e Mario perché presto lo faranno loro in prima persona qui sul blog, facendovi anche qualche anticipazione sulle prossime uscite Sad Dog e passo direttamente a dare loro il più caloroso dei benvenuti!
i tre, ehm, quattro moschettieri... insomma, quelli là
il gruppo di Sad Dog è ora formato da quattro autori, come i Tre Moschettieri... ehm, insomma, avete capito, no?
Nota per i più attenti: Sad Dog ha cambiato leggermente il nome: non più "publishing" ma "project," questo per sottolineare che non vogliamo essere una casa editrice ma un progetto editoriale indipendente che ci permetta di far arrivare ai lettori racconti di buona qualità seguendo una strada parallela a quella dell'editoria tradizionale e mantenendo l'indipendenza da logiche strettamente commerciali.
Zelda, la mascotte di Sad Dog aspetta con ansia l'arrivo dei due nuovi membri
anche Zelda, la mascotte di Sad Dog, è ansiosa di incontrare i nuovi arrivati


Nessun commento:

Posta un commento