lunedì 13 giugno 2016

Nuova uscita Sad Dog: "Baby Boomers" di Mario Pacchiarotti

Ancora una collana inaugurata. Questa volta si tratta di Longdog, dedicata ai romanzi (oltre le 120 pagine) targati Sad Dog. Anche in questo caso non ci sarà una cadenza predeterminata nelle uscite.

Il romanzo di cui parliamo è "Baby Boomers: Siamo la goccia che diventa mare". Di seguito la sinossi.
___

Anni Venti del terzo millennio.
L’Italia è dominata dalla Fratellanza, un partito con pericolose tendenze assolutiste che ha ottenuto incredibili risultati elettorali. Vengono approvati provvedimenti iniqui, eppure popolari, come la legge che priva gli ultraottantenni del diritto di voto.

In questo clima autoritario e distopico, dove la corruzione è ormai pervasiva, c’è qualcuno che decide di ribellarsi. Si tratta dei Baby Boomers, sei affiatati vegliardi che decidono di sferrare un colpo al sistema di governo. Congegnando un piano minuzioso e audace, i rivoltosi organizzano un attacco terroristico contro il Nuovo Palazzo del Parlamento, centro nevralgico di un potere arrogante e insaziabile

I Baby Boomers sono l’ultimo afflato di coraggio in una società assuefatta alla corruzione, l’emblema di una generazione che rischia tutto nel tentativo di risvegliare le coscienze, il gesto estremo e simbolico di un’età non avvezza al consenso: sono la goccia che diventa mare.
___

Baby Boomers ha anche una pagina dedicata sul blog dell'autore.

Trovate il romanzo su Amazon, disponibile dal 18 giugno ma già prenotabile la versione e-book (€2.99), già ordinabile invece il cartaceo (€9.99). Disponibile anche per Kobo e su iTunes.

Nessun commento:

Posta un commento